Ipam Service da forma alla tua Sicurezza!

La mission della nostra Azienda è quella di garantire soluzioni rapide ed efficienti  ai problemi di diversa natura che possono verificarsi sul luogo di lavoro.
Nella nostra attività di assistenza alle aziende riteniamo irrinunciabile offrire un servizio accurato, al fine di prevenire disagi organizzativi aziendali e consentire una soluzione immediata.
Uno staff di esperti professionisti ai quali rivolgersi per una consulenza e per discutere, organizzare e realizzare il lavoro.
Noi, di Ipam Service, offriamo ai nostri clienti la possibilità di seguire diverse tipologie di corsi, per incontrare tutte le esigenze delle aziende che richiedono la nostra consulenza.
I corsi di formazione vengono organizzati presso la nostra sede di Mignano Monte Lungo (CE) e, su richiesta, presso la vostra sede.
Tutti i corsi sono strutturati tra lezioni teoriche e, dove previste, pratiche, seguite da test di verifica dell’apprendimento.
Al termine, vi verrà rilasciato un Attestato di Formazione, ai sensi della normativa vigente in materia di salute e sicurezza.
Un tassello molto importante della nostra Formazione è il portale E-learning dove è possibile svolgere la maggior parte dei corsi previsti dal Testo Unico Sicurezza direttamente senza la necessità di spostarsi dal luogo di lavoro.
Ipam Service investe sulla tua Sicurezza!

Contattaci  al numero 06/42013759 o compila il Form nella pagina CONTATTI.

About the author: ipam